Sbancato SR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jason-bet
     
    .

    User deleted


    Io ero proprio accanto al tizio, è successo ieri, giocava una media di 70.000Euro a colpo!
    un personaggio veramente pittoresco!
    giocava 9000-9000-9000= 18.000 chanche semmpici
    poi circa 50.000€ sulla zona del 32-26-29 faceva tutto per i massimi tra pieni terzine cavalli quartine sestine!

    c'era il pubblico, mi stavo ammazzando dalle risate!

    ha chiesto ad un cameriere di ballargli davanti e gli ha regalato 1000€!

    l'altro ieri si è girato e gli ed ha tirato una placca da 5000€ dicendo : questa è di chi se la prende!!!! :wacko:
    un pazzo!!!!

    ha chiesto ad un cameriere di mettersi a carponi ed abbaiere come un cane, e gli ha regalato 5.000€!

    giocava 70.000€ a colpo!
    e quando si parlava si lamentava e urlava a tutti morti di fame con questi limiti bassi!

    è proprietario di grandi fabriche di acciaio , multimilionari, credo una delle famiglie più ricche d'italia!
    mai visto uno giocare cosi forte! c'era la folla a vederlo!
    ogni caffe erano 100 di mancia!

    lui e di piacenza, precisamente di fiorenzuola, ma ricco da fare schifo!!!
    mi sono ammazzato da ridere!! ci ero accanto perchè un mio amico che gioca forte mi ha permesso di entrare dove era il suo tavolo privato, ogni 26 32 era un urlo!
    veramente un personaggio
    MA ANCHE UN BELL'UOMO GIOVANE SULLA 50INA!
    Stava antipatico a tutti, dicendo guarda che pagliaccio ,guarda questo burino, secondo il mio modesto parere non era vero, anzi forse l'invidia dei soliti giocatori forti, da 1000-1200 a colpo che rosicavano perchè per una volta si sentivano loro dei morti di fame, e tanti di questi vi posso assicurare che hanno la puzza sotto al naso, questo anche facendo un teatrino fumava dentro mandava la cenere sul tappeto tirava le fisches dentro la conca dei numeri, in testa al croupier, nonostante questo a me non era per nulla antipatico, e i ricchi quelli finti, cioè i benestanti rosicavano come pochi dicendo che era solo un pagliaccio! eheheh come gli brucia!
    sinceramente sono contento che abbia vinto, ma vi assicuro che ha vinto più di 350.000 euro!
     
    .
8 replies since 16/8/2008, 18:10   435 views
  Share  
.