sinetesta

truffatore da 2 lire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rodolfino
     
    .

    User deleted


    avevo buttato giù delle righe e me le ero fatte correggere da un amico, ma nn vali neanche la mia educazione, TRATTO SEMPRE LE PERSONE COME MI TRATTANO dunque eccoti quello che penso di te


    ti ho messo a conoscenza di come guadagnare 3/4000 euro al mese, ti ho aiutato fornendoti il computer adatto x gli online
    sei venuto a milano e mi sono messo a disposizione portandoti in giro x la città e in uno dei migliori ristoranti
    mi hai chiesto 4 postapay, nn contento mi hai chiesto di ricaricarle di 400 euro, assicurandomi che il giorno dopo mi avresti rimborsato

    dopo 2 giorni mi hai mandato un email dicendomi che la persona che avevi consegnato i soldi x rimandarmeli tramite posta se li era giocati alle slot al bar (eheheheheheh) e che il giorno dopo avresti provveduto di persona.

    sono passati 15 giorni e ancora niente, ti telefono e nn rispondi, sei in germania a giocare?
    eppure le mie chiamate le vedi oppure hai dimenticato il telefono chissà dove? che batterie portentose che hai xchè sono giorni che il telefono squilla, questo vuol dire che qualcuno lo mette sotto carica, QUESTA E' LA PROVA CHE MI HAI TRUFFATO


    sono demoralizzato, nn tanto x i soldi (pensa che al casinò spesso e volentieri gioco minimo 500 euro al colpo, figurati cosa mi fanno 400 euro ehehehehehehe) è l'azione che condanno

    ti sei spacciato x uomo di vita ( ma smettila ) nn sai neanche quello che hai detto, gli uomini di vita sono molto diversi, ma tu questo nn puoi saperlo.

    potrei chiedere di fare il moderatore di questo forum e di andare a vedere il tuo IP (tu sai che ho amici che riuscirebbero a sapere almeno la zona in cui abiti) ma nn me ne frega + di tanto.

    visto che mi devi 400 euro potrei promettere 500 euro a chi mi da il tuo indirizzo, oppure telefonare a 2 miei amici che abitano al tuo paese, ma nn mi frega + di tanto.

    quello che invece mi preme e che nessuno venga avvicinato dalla tua persona xchè sei NUDDU MISCHIATO A NIENTE sei TINTO ecco la spiegazione del mio post

    BLURIVER attento essendo un truffatore di paese (eheheheheh poverino) nn guarda in faccia a nessuno, nn ha remore lui l'uomo di vita ehehehehehehehe

    p.s. nn mi interessi ma essendo giocatore di casinò come te può darsi che ci si incontra poi come sai vado almeno 1 volta al mese a padova..........eheheheh magari un giorno mi gira il cazzo tolgo la maschera con la quale mi hai conosciuto e ti faccio conoscere un'altro rudy, o pensi che i soldi che ho li ho fatti alzandomi alle 7 x andare in fabbrica?

    eppure mi eri simpatico ed avendo sofferto come me volevo..diciamo.... aiutarti. C'è stato un momento che volevo anche sovvenzionare il tuo sistema eheheheheh che scemo che sei stato!!!


    ciao scemetto, paga l'affitto con i soldi che ti ho dato ehehehehehe
     
    .
  2. daniele31
     
    .

    User deleted


    Ciao Rudy, io mi meraviglio di te ,non di questo poveraccio!!
    sinetesta devi capire che è sempre lui lo stesso, colui che metteva in vendita la sua patacca a 25.000€.
    E' sempre lui, quello che voleva far passare enigmista per altre persone incitandole a comprare un sistema di merda a migliaia di euro.
    io l'altra volta non te l'ho detto per credevo fosse tuo amico, e non volevo sputtanarlo.
    Questo abita a a bassano del grappa , si chiama piero.
    Un truffaldino da 2mila lire.
    vuoi i nick:
    sinetesta
    algistepi
    pyepieretto
    giofoi
    honduransr
    UN ALTRA DECINA E NON ESAGERO MI TENGO BASSO CHE NON RICORDO!

    P.S. VEDO PURE CHE SI FIRMAVA "MARCO" EHEHEHHE PIERO!!!!
     
    .
  3. rodolfino
     
    .

    User deleted


    ma io so che era contro enygmista e nn a favore

    eheheheh

    credimi nn me ne frega un cazzo

    io nella mia vita nn è stato sempre rose e fiori, sapessi quanto pane e filo spinato ho mangiato prima di arrivare a dove sono, ecco xchè appena posso cerco di aiutare la gente, mi ricordo da dove vengo e cosa ho sofferto
    l'importante che nessuno ci caschi ancora

    però nn è detto che nn vada a cercarlo...chissà sai un qualcosa del rudy di 20 anni fà è ancora rimasto ehehehehe

    ciao
     
    .
  4. rolex
     
    .

    User deleted


    Ciao Rudy!

    Azz. Ma sei tu che scrivi?

    Ricordi quando ci siamo beccati per futili motivi?
    Per fortuna ci siamo chiariti a poi ci siamo anche sentiti per tel per la cosa che tu sai.

    In Italia poteva scoppiare una piccola guerra intestina heeheheheheheheh

    Mi spiace per il tuo dispiacere al riguardo del tuo trattamento da parte di questa "persona"

    Se sei in possesso del cellulare non è complicato arrivare a nome via etc molla l'ID fidati.

    Ciao.
     
    .
  5. rodolfino
     
    .

    User deleted


    x sinetesta

    Res. xxxxxxxxxx in Viale ..................... xx

    Tel. Ab. 0xxxx xxxxxxxxxxx (modificato da rudy)

    ehehehe sto arrivando ehehehe


    Nota di Stefek: modificato per violazione del regolamento

    Edited by stefek - 1/6/2007, 16:59
     
    .
  6. rolex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rodolfino @ 1/6/2007, 11:19)
    x sinetesta

    Res. xxxxxxxxxxxxx in Viale xxxxxxxxxxx xxx

    Tel. Ab. xxxxxx xxxxxxxxx (modificato da rudy)

    ehehehe sto arrivando ehehehe

    Rudy cancella tutto il post che azz fai questa cosa è penale divulgare indirizzo tel etc è violazione privacy ADESSO!!!!!

    Edited by rolex - 1/6/2007, 17:28
     
    .
  7. rodolfino
     
    .

    User deleted


    ehehehehe

    rolex carissimo come ho già scritto in un'altro forum a livello magistratura io sono un malato terminale ehehehehe

    che cazzo me ne frega ehehehehehe

    il giudice sai che mi dice? BRAVO RUDY VEDO CHE FINALMENTE STAI CAMBIANDO VITA eheheheheheheheh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Rudy, l'ho visto solo ora, non puoi postare i dati privati degli altri utenti....

    Ciao
    Ste.
     
    .
  9. rodolfino
     
    .

    User deleted


    GUARDATE COSA HO TROVATO NEL FORUM DELL'INGEGNERE!!!

    sinetesta Sta visualizzando il profilo di un utente 28/7/2007, 20:23

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx GUARDAVI IL PROFILO DI UN UTENTE X FREGARLO

    CARABBINIERE (CON 2B) A CAVALLO CON IL PENNACCHIO
    PUSSA VIA

    Edited by stefek - 30/7/2007, 09:30
     
    .
  10. tendo84
     
    .

    User deleted


    E' che tempi quando rudy accusava gli altri di essere dei ladri truffatori, assurgendosi a paladino della gente truffata da qualche delinquente. Ci hai messo poco a ripassare dall'altra parte, vero rudy ??
    Com'è, adesso sei tu che ti fai prestare denaro perchè dici che non hai più soldi, e poi scappi cambiando numero di cellulare e non rispondendo neanche alle mail ?

    Edited by tendo84 - 31/12/2009, 16:26
     
    .
  11. TODO MODO
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tendo84 @ 31/12/2009, 15:52)
    E' che tempi quando rudy accusava gli altri di essere dei ladri truffatori, assurgendosi a paladino della gente truffata da qualche delinquente. Ci hai messo poco a ripassare dall'altra parte, vero rudy ??
    Com'è, adesso sei tu che ti fai prestare denaro perchè dici che non hai più soldi, e poi scappi cambiando numero di cellulare e non rispondendo neanche alle mail ?

    Ma dai? Veramente?
    Evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio eheheheheheh

    E' semplicemente tornato ad esercitare le sue attività preferite. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    TM
     
    .
  12. numerologo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tendo84 @ 31/12/2009, 15:52)
    E' che tempi quando rudy accusava gli altri di essere dei ladri truffatori, assurgendosi a paladino della gente truffata da qualche delinquente. Ci hai messo poco a ripassare dall'altra parte, vero rudy ??
    Com'è, adesso sei tu che ti fai prestare denaro perchè dici che non hai più soldi, e poi scappi cambiando numero di cellulare e non rispondendo neanche alle mail ?

    Ci puoi raccontare qualche dettaglio di quanto è successo?
    Mi sembrano fatti gravi; tra l'altro dove sono finiti tutti soldi che Rudy aveva detto di aver vinto con il sistema dei G7?
    Sarebbe anche il caso che Rudy intervenisse per spiegare i fatti.
    Sempre meglio sentire le due campane.

    Buon anno a tutti
     
    .
  13. tendo84
     
    .

    User deleted


    Allora. Dopo tre mesi che ho cercato rudy in tutti i modi, mandandogli mail, scrivendogli mp (il numero di cell lo ha cambiato scordandosi forse di darmene nota), per caso rudy trova il tempo di scrivermi appena un ora dopo il mio intervento pubblico su questo forum. Chiedendo di fare questa precisazione : cioè che in cambio di quei soldi, l'accordo era che mi avrebbe dato una % di guadagno al mese.
    Quando infatti rudy mi contattò, mi disse che gli serviva del denaro per rimettersi su. Mi disse che se avesse avuto dei soldi, li avrebbe usati per guadagnare con il metodo dei bonus che lui conosceva. Solo che non aveva soldi a sufficienza e dato che gli ero sembrato un ragazzo onesto, generoso, buono, sempre disponibile con lui (ti ricordavo tuo figlio mi dicesti...) allora aveva pensato bene di chiedere quei soldi a me. Però non voleva che fosse un elemosina, ne un favore. Doveva essere un semplice rapporto economico, in questo modo io ci avrei guadagnato qualcosa, e lui avrebbe diciamo così, salvato il suo "onore". Mi disse allora che se gli avessi dato 7000,00 , lui ogni mese mi avrebbe corrisposto il 50%. Io gli dissi che non ne avevo. Allora lui mi disse di dargliene 4000,00 e che mi avrebbe dato il 25/30%. Io gli dissi che la max potevo dargliene 2500,00. Per quella cifra mi disse che mi avrebbe corrisposto 200,00 al mese. Io a gennaio glieli diedi. Mi pagò a febbraio e a marzo (400,00). Poi più nulla, finchè hai deciso di chiudere i contatti con me.

    Così ti va bene rudy, dici che così passerai dalla parte della ragione ? Cioè dici che se uno vuole una macchina se gli chiedono dei soldi per acquistarla, quella persona è in diritto di rubarla ? Dici che è così rudy ? Comunque ho scritto tutto mi sembra.

    ps : se tu non fossi sparito, se tu non avessi preso la decisione di non farti più sentire, ne con me ne con Gianluca, io non sarei stato costretto a scrivere pubblicamente delle nostre cose. Vuoi in colpare gli altri anche per questo, rudy ? Non è mai colpa tua quando ti succede qualcosa ?
     
    .
  14. TODO MODO
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tendo84 @ 1/1/2010, 14:01)
    Allora. Dopo tre mesi che ho cercato rudy in tutti i modi, mandandogli mail, scrivendogli mp (il numero di cell lo ha cambiato scordandosi forse di darmene nota), per caso rudy trova il tempo di scrivermi appena un ora dopo il mio intervento pubblico su questo forum. Chiedendo di fare questa precisazione : cioè che in cambio di quei soldi, l'accordo era che mi avrebbe dato una % di guadagno al mese.
    Quando infatti rudy mi contattò, mi disse che gli serviva del denaro per rimettersi su. Mi disse che se avesse avuto dei soldi, li avrebbe usati per guadagnare con il metodo dei bonus che lui conosceva. Solo che non aveva soldi a sufficienza e dato che gli ero sembrato un ragazzo onesto, generoso, buono, sempre disponibile con lui (ti ricordavo tuo figlio mi dicesti...) allora aveva pensato bene di chiedere quei soldi a me. Però non voleva che fosse un elemosina, ne un favore. Doveva essere un semplice rapporto economico, in questo modo io ci avrei guadagnato qualcosa, e lui avrebbe diciamo così, salvato il suo "onore". Mi disse allora che se gli avessi dato 7000,00 , lui ogni mese mi avrebbe corrisposto il 50%. Io gli dissi che non ne avevo. Allora lui mi disse di dargliene 4000,00 e che mi avrebbe dato il 25/30%. Io gli dissi che la max potevo dargliene 2500,00. Per quella cifra mi disse che mi avrebbe corrisposto 200,00 al mese. Io a gennaio glieli diedi. Mi pagò a febbraio e a marzo (400,00). Poi più nulla, finchè hai deciso di chiudere i contatti con me.

    Così ti va bene rudy, dici che così passerai dalla parte della ragione ? Cioè dici che se uno vuole una macchina se gli chiedono dei soldi per acquistarla, quella persona è in diritto di rubarla ? Dici che è così rudy ? Comunque ho scritto tutto mi sembra.

    ps : se tu non fossi sparito, se tu non avessi preso la decisione di non farti più sentire, ne con me ne con Gianluca, io non sarei stato costretto a scrivere pubblicamente delle nostre cose. Vuoi in colpare gli altri anche per questo, rudy ? Non è mai colpa tua quando ti succede qualcosa ?

    E' proprio vero che non c'è limite allo schifo.
    Approfittare della buona fede di ragazzi perbene che si fidano di te Rudy.
    E dici pure che ti ricordano i tuoi figli; ma che c...o hai al posto del cuore una pietra?
    Sai quanti sono per un ragazzo 2.500 euro?

    E volevi dare caro il mio Rudy lezioni da moralizzatore su tutti i forum!
    Davvero un bell'esempio da imitare saresti.
    Ti dovresti semplicemente vergognare, chiedere scusa pubblicamente ed impegnarti a restituire i soldi a Tendo e all'altro giovane da cui ti sei fatto fare i "prestiti".

    Questo è il minimo che dovresti fare.
    Subito.

    TM
     
    .
  15. mediocre
     
    .

    User deleted


    ....pero'! è proprio vero che non s'è mai finito di imparare!
    tuttavia, facendo il pignolo, qualche stranezza, in questa storia, c'è; 4 nick che scrivono poco (2 di loro hanno solo 8 messaggi...)improvvisamente si svegliano e con un tempismo da invidia, il primo dettaglia, il secondo chiede delucidazioni, il terzo insiste nella richiesta ...etc etc, il tutto in un periodo di morte del (dei) forum; insomma arrivano i botti di fine anno con una velocità ed un tempismo da record, botti tirati da protagonisti di teatri di periferia (non me ne vogliate, nessun insulto; semplicemente sto constatando che nessuno di voi quattro, fino ad ora, ha avuto un ruolo degno di nota in questo forum); strano, no?
    E poi, tendo84, se ho ben capito, il prestito risale al gennaio scorso (parli di restituzioni in febbraio e marzo); se è cosi', come mai ti svegli solo ora e solo ora rendi pubblica la faccenda? Ad aprile, a maggio, a giugno, a luglio, ad agosto etc etc non hai chiesto nulla a Rudy? Hai aspettato solo che finisse l'anno per evitare che il debito andasse in prescrizione? Ora io non ricordo con precisione quando Rudy è sparito dai forum ma credo che il quei mesi fosse ancora qui, ben presente e disponibile. come mai hai aspettato che si dileguasse per chiedergli quello che era tuo diritto chiedere?
    La richiesta di queste delucidazioni non vuole mettere in dubbio quanto scritto ma, capirete, le affermazioni sono gravi ed è meglio essere precisi, precisissimi. Grazie per le eventuali risposte, soprattutto se non saranno offensive.
    Mediocre
     
    .
62 replies since 30/5/2007, 23:16   13212 views
  Share  
.