Guadagnare col lotto italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,259

    Status
    Offline
    Posso affermare, in base alla mia esperienza, che è possibile guadagnare col lotto Italiano, nonostante l' iniquità che offre meno del 60% rispetto all' aspettativa di vincita. Non esistono previsioni miracolose che fanno entrare l' ambo o il terno secco a colpo, statisticamente i casi possibili sono 400,5 per l' ambo e 11748 per il terno, per cui è facile calcolare quante possibilità ci sono di prenderne uno a colpo. Ci sono regole da rispettare:

    1) no al gioco emotivo che porta a voler vincere a tutti i costi provocando gravi perdite.
    2) Usare la statistica per intuire il ritorno all' equilibrio, cosa semplice avendo a disposizione il programma gratuito che è un' insieme di dati statistici aggiornati con le probabilità dei singoli numeri della previsionistica razionale.
    3) non mollare la previsione e portarla al termine, normalmente per nove colpi di gioco.
    4) se si verifica il negativo continuare con la successiva previsione basata sullo stesso metodo, il video che segue illustra come , in proprio, fare la previsione speculativa vincente.

    Al momento sto giocando a Firenze la terzina 8 9 10 e a Cagliari la 66 67 68 per estratto e ambo, questa è la mia tecnica di gioco che, nel corso degli anni, mi ha portato a seppur modesti, se presi singolarmente, guadagni.
    http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Il problema secondo me sta nella tassa del lotto

    screen04_0

    Giocando ad esempio 3 numeri , per 6 volte , la vincita media è di circa 1.50 a fronte di una perdita massima di 12.5 euro , senza considerare gli ambi

    Quindi , ogni volta che si perdono 6 colpi , bisogna vincere 9 volte per recuperare i 12 euro circa

    Teoricamente non conviene giocare solo ambo indipendentemente dal budget e giocare estratto solo con 3 conferme consecutive sapendo appunto che l''ambo paga 83 euro circa in caso di vittoria giocando 3 numeri in gioco; oppure è molto probabile che giocando 3 numeri per 6 colpi , per circa 13 volte ( un totale di 83 euro) non esca un ambo ?

    Oppure dei 3 numeri intendi ad esempio 8 9 10

    Giocare estratto 9
    E ambo su 8 9 10 ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,259

    Status
    Offline
    Terzo colpo:
    GiocoCa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il problema secondo me sta nella tassa del lotto

    per me questo problema non esiste...dipende dal tipo di approccio...io mi occupo di lotto da 23 anni..attualmente non riesco a seguire le estrazioni per problematiche famigliari...di approcci ne conosco almeno 2: il primo tipo di approccio e quello che usano quasi tutti..in passato prendere numeri dagli 899 o anche da sistemisti privati senza sapere tu stesso( per chi dipende da loro) con che tecnica è stata ricavata una prev...equivale avere per esempio il meccanico di fiducia per la tua auto oppure affidarsi al primo che capita....quindi se vinci vinci piccole somme con la dispersione che ti propongono svariate ruote....giochi tutto l anno se sei dipendente dal gioco e se non vinci magari ti incolpi te stesso che sei sfigato...la verita è che non puoi arrivare a capire che prev ti hanno dato....io faccio prev poche all anno dove di solito escono terno e quaterne....attenzionee. non fatemi fa domanda che sono ricco sfondato...perche trovare la condizione sul quadro che ti permette di ottenere questo è come cercare un ago nel pagliaio...se qualcuno si vuole accomodare a cercarla lo faccia....quando appare so gia di aver vinto prima che i numeri escono....io gioco condizioni con numeri in armonia tra di loro....equivale avere 4-5 armonie in una condizione...mentre chi ti vende numeri non credo usi il mio approccio anche perche ognuno ha il suo modo di fare lotto....altra cosa cosi ci capiamo per bene...col lotto si puo campare alla grande!!! come?? avere io noau (esperienze pregresse)
    esempio, una famosa lottologa scomparsa da pochi anni.....con il marito lottologo andava nelle trasmissioni di maurizio costanzo 25 anni fa...oggi ha una figlia che avra 35 anni e seguira le orme dei suoi genitori...lei è cresciuta a pane e lotto nella sua famiglia...avere il noau significa che i suoi genitori per tutta la vita hanno accumulato centinaia e centinaia di sistemi e hanno avuto tutto il tempo di testarli e tenere i migliori...e insegnare tutto alla figlia...... mentre io non avendo questo ho dovuto faticare tantissimo ad avere e scegliere le tecniche piu buone e scartare quelle assurde che ti propinano che ti vende lotto( della serie prendi una prev a caso) ecco perche lei questa ragazza puo fare prev vincenti tantissime volte piu di me all anno.
    CITAZIONE
    Il problema secondo me sta nella tassa del lotto

    non esiste perche se vinco un terno o una quaterna la tassa non me ne puo fregare di meno.

    Edited by RICROMACILINDRI - 2/3/2024, 22:04
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RICROMACILINDRI @ 2/3/2024, 20:58) 
    CITAZIONE
    Il problema secondo me sta nella tassa del lotto

    per me questo problema non esiste...dipende dal tipo di approccio...io mi occupo di lotto da 23 anni..attualmente non riesco a seguire le estrazioni per problematiche famigliari...di approcci ne conosco almeno 2: il primo tipo di approccio e quello che usano quasi tutti..in passato prendere numeri dagli 899 o anche da sistemisti privati senza sapere tu stesso( per chi dipende da loro) con che tecnica è stata ricavata una prev...equivale avere per esempio il meccanico di fiducia per la tua auto oppure affidarsi al primo che capita....quindi se vinci vinci piccole somme con la dispersione che ti propongono svariate ruote....giochi tutto l anno se sei dipendente dal gioco e se non vinci magari ti incolpi te stesso che sei sfigato...la verita è che non puoi arrivare a capire che prev ti hanno dato....io faccio prev poche all anno dove di solito escono terno e quaterne....attenzionee. non fatemi fa domanda che sono ricco sfondato...perche trovare la condizione sul quadro che ti permette di ottenere questo è come cercare un ago nel pagliaio...se qualcuno si vuole accomodare a cercarla lo faccia....quando appare so gia di aver vinto prima che i numeri escono....io gioco condizioni con numeri in armonia tra di loro....equivale avere 4-5 armonie in una condizione...mentre chi ti vende numeri non credo usi il mio approccio anche perche ognuno ha il suo modo di fare lotto....altra cosa cosi ci capiamo per bene...col lotto si puo campare alla grande!!! come?? avere io noau (esperienze pregresse)
    esempio, una famosa lottologa scomparsa da pochi anni.....con il marito lottologo andava nelle trasmissioni di maurizio costanzo 25 anni fa...oggi ha una figlia che avra 35 anni e seguira le orme dei suoi genitori...lei è cresciuta a pane e lotto nella sua famiglia...avere il noau significa che i suoi genitori per tutta la vita hanno accumulato centinaia e centinaia di sistemi e hanno avuto tutto il tempo di testarli e tenere i migliori...e insegnare tutto alla figlia...... mentre io non avendo questo ho dovuto faticare tantissimo ad avere e scegliere le tecniche piu buone e scartare quelle assurde che ti propinano che ti vende lotto( della serie prendi una prev a caso) ecco perche lei questa ragazza puo fare prev vincenti tantissime volte piu di me all anno.
    CITAZIONE
    Il problema secondo me sta nella tassa del lotto

    non esiste perche se vinco un terno o una quaterna la tassa non me ne puo fregare di meno.


    e8ada1c646c4c16027dc903be839a143
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    trattrat-17106247268945trat-17106248274915
     
    .
5 replies since 15/9/2022, 10:36   480 views
  Share  
.