Casinò San Marino

Avete informazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Salve amici,
    ho avuto notizia che è in funzione a San Marino un nuovo casinò. Ho provato a guardare in internet il sito che è Giochi del Titano, e ho letto che sembrerebbe un vero e proprio casinò. Pomeriggio apertura di sale slot e dopo le 21 giochi da tavolo con roulette e bj.
    Siccome la cosa mi sembra strana perché so che era sempre stata vietata in Italia l'apertura di nuovi casinò, volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato o almeno ha notizie precise. Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    m1273__1__1
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francoisblanc @ 19/12/2023, 19:49) 
    Salve amici,
    ho avuto notizia che è in funzione a San Marino un nuovo casinò. Ho provato a guardare in internet il sito che è Giochi del Titano, e ho letto che sembrerebbe un vero e proprio casinò. Pomeriggio apertura di sale slot e dopo le 21 giochi da tavolo con roulette e bj.
    Siccome la cosa mi sembra strana perché so che era sempre stata vietata in Italia l'apertura di nuovi casinò, volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato o almeno ha notizie precise. Grazie

    San Marino è uno stato, quindi in teoria dovrebbe essere sdoganato dalle leggi italiane
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Nuovo non direi proprio, ha aperto nel 2007. Poi è stato chiuso ed ha riaperto a Maggio scorso.
    San Marino è uno stato indipendente ma, con l'Italia non può che andare d'accordo, per ovvi motivi. Penso che i limiti così bassi siano stati proprio voluti dall'Italia
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ma nessuno c'è mai stato? Mi interessa sapere se è vero che dopo le 21 ci sono i giochi da tavolo perché dovrei andare in vacanza a Rimini questa estate e sono solo 15 km.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francoisblanc @ 20/12/2023, 12:51) 
    Ma nessuno c'è mai stato? Mi interessa sapere se è vero che dopo le 21 ci sono i giochi da tavolo perché dovrei andare in vacanza a Rimini questa estate e sono solo 15 km.

    Io ci vado tutte le sere dal 2015 anno in cui è stato aperto.E' rimasto chiuso per il Covid come tutti gli altri casinò,ma poi ha riaperto regolarmente. L'orario dei giochi da tavolo è 21-3 . Ci sono 3 Roulette, diversi tavoli da BJ, 2 di PB, e 2 di Ultimate Poker.

    Min e max sono:
    Roulette 1-20 sui numeri e 50 sulle chance
    BJ 5-50 e si può scommettere anche sul punteggio del Banco
    PB 5-150 e si può scommettere anche sul nr vincente(es. vince banco 1:0 ed ahai puntato su 1 prendi 81 volte la posta.
    Ultimate Poker 2:20

    Curiosità: sia al BJ che al PB si mischiano le carte a mano.
     
    .
5 replies since 19/12/2023, 19:49   304 views
  Share  
.