il gioco orizzontale

vantaggi si, ma come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etabeta
     
    .

    User deleted


    venghino siori e siore venghino vedino con i loro occhi medesimi, la nuova rivoluzione.........

    IL GIOCO IN ORIZZONTALE.

    perchè quasi tutti i sistemi, usano progressioni in perdità più o meno violente?

    le risposte possono essere molteplici, una delle quali è: si è obbligati a giocare in perdita in quanto si gioca in attacco, senza tattica, di conseguenza il nemico è dietro ad ogni angolo. Questo porta al grosso ostacolo di dover poter contare su di un capitale non indifferente, (i 10.000 pezzi non sono poi tanto lontani dalla realtà), anche se non se ne usa che una parte per il 90% delle partite, vi sono quelle partite in cui deve esserci il capitale a disposizione.


    perchè pochissimi sistemi usano delle progressioni in vincita?

    vale più o meno lo stesso discorso delle progressioni in perdita; si attacca senza tattica, se arrivano le agglomerazioni vincenti si guadagnano soldi, al contrario se non ci sono grandi fluttuazioni nel corso della permanenza, giocata in attacco, non si vince, ma non si perde nemmeno tanto per partita.

    Quello che serve è anche qui un certo numeri di pezzi, ricordandovi che si parte sempre con il minimo della tavola, si aumenta solo in vincita.

    Perchè quasi tutti ti dicono che a massa pari non è possibile vincere?

    semplice, partendo all'attacco a testa bassa come un torello, non hai nessun controllo sull ambiente circostante.

    Se ci pensate un attimo, giocare a massa pari significa essere sicuri della propria giocata, aver fiducia in una puntata significa aver analizzato il flusso passato, per concentrarsi su poche puntate, che statisticamente (non matematicamente!!) hanno maggiori possibilità di sortita, avendo fatto registrare uno scarto fisico, reale, misurabile, comparabile alla casistica. Chiaro a quel punto non avró bisogno di un capitale di 10.000 pezzi , ma un capitale di 100 pezzi. DI cui 50 pezzi sono il capitale attivo.

    Se seguiamo questo trend, ci è chiaro che l'unico vantaggio che il giocatore può mettere sul piatto della bilancia per compensare la percentuale della cagnotta calcolata matematicamente,

    non può esser altro che l'analisi scientifica della permanenza usando, per la statistica sia il calcolo delle probabilità, che l'analisi di figure predeterminate, rilevandone il trend, che potrà essere di scarica o di ricarica.
    non ho voluto usare i termini in vincita e in perdita in quanto non sono esatti.

    Se diamo per scientifico il fatto che, una serie di numeri casuali non cambieranno la loro natura in qualsiasi modo li si osservi, dovremo convenire che dividendo la permanenza in porzioni uguali, la casualità continuerà a manifestarsi nello stesso modo di essere.

    Detto in altre parole se prendo IL SESTO numero di un tavolo ogni giorno all'apertura, la permanenza che ne deriva, avrà le stesse qualità di qualsiasi altra permanenza.

    Quando è meglio giocare in orizzontale.....

    Per conto mio è meglio giocare in orizzontale nel momento in cui, avremo la possibilità di automatizzare quella serie di calcoli che ci permettono di trovare gli scarti più frequenti.

    Per una serie di motivi di natura scientifica, sono portato a dire che:

    Solamente usando un metodo di gioco in orizzontale, è possibile sfruttare al meglio le analisi statistiche che oggi si possono fare a casa propria tramite un programma, che chiederà solo di essere usato con metodo ed intelligenza, ricordandosi sempre che la statistica non sarà mai in grado di assicurare al 100% il risultato fornito.

    fine prima parte

    etabeta






     
    .
13 replies since 17/2/2004, 01:15   868 views
  Share  
.