il gioco orizzontale

vantaggi si, ma come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costanzo
     
    .

    User deleted


    intervengo sul discorso da ignorante.
    non riesco a capire perchè questa forma di registrazione debba portare dei vantaggi , comunque se lo dice etabeta gli credo perchè so che parla solo a ragion veduta.
    intervengo per dire un'altra cosa riguardante l'intervento di marco1.
    il quale, credo tutti lo sappiano, parla poco ma quando lo fa è come se avesse parlato sua santità,
    ( nel senso che è un'autorità nel campo ) quindi non mi pongo problemi e prendo le sue parole come vangelo.
    volevo solo dire che di mutualità ne esiste una di tipo diverso della quale non ho mai sentito parlare.
    sadia parla parla di mutualità tra giocatori , tra dozzine, tra passe e manque e dozzine ecc....
    della moglie come dice marco parla di 8 giocatori che giocano su ognuna delle 8 figure possibili con 3 boules.
    io invece parlo di una mutualità tra sistemi diversi.
    apriti cielo!!!! spero non mi assaliate.
    si parlava con trevix del sistema garcia.
    sistema perfetto e matematicamente vincente , purtroppo a causa dei limiti da vincente diventa perdente in tutte le sue varianti.
    allora dico io , perchè non tentare il recupero giocando un altro sistema? ad esempio trevix dice di avere trovato la sua soluzione con marigny. se il suo sistema gli permette di vincere almeno il 50% dei colpi
    senza che ci siano scarti violenti tra colpi vinti e persi, perchè invece di giocare solo quel sistema non si gioca anche una bella martingala contro la serie da 5 e tenta il recupero dei pezzi persi utilizzando il suo sistema?
    non datemi del folle , ma cerchiamo di ragionare su questo fatto e vediamo di semplificare le cose.
    etabeta quello che dici è giusto ma come si fa in realtà a mettere su un ambaradan come quello che dici tu?
    sono daccordissimo sul fatto che il computer ci aiuta a fare i calcoli in un tempo infinitamente inferiore , ma io ad esempio che non so programmare come faccio? e come me ce ne sono tanti!
    quindi io penso , trovare un metodo facile da comprendere facile da giocare e sopratutto vincere!!
    quell'incarico che ti ho dato fa parte di questo discorso e se le cose vanno come spero , nel senso che tu alla fine mi dica che non hai mai trovato più di un tot di colpi persi consecutivamente , allora siamo a cavallo.
    non è importante limitare lo scarto , quello che conta è che non ci siano troppi colpi persi consecutivamente. 3 persi 1 vinto per centinaia di volte fa un bello scarto ma che ci frega se non si perdono mai 10 colpi di fila?
    a presto ciao
     
    .
13 replies since 17/2/2004, 01:15   868 views
  Share  
.